Doreen Virtue ci introduce nel mondo soprannaturale delle creature magiche che abitano il mare e ci spiega quante esse siano profondamente legate alla nostra vita e come tutti i corpi umani siano corpi da sirena, costruiti per l’acqua.
L’acqua è un elemento importante, fondamentale per l'esistenza del Pianeta e per la nostra vita, non solo per la sopravvivenza. L'acqua è portatrice di energia e forza spirituale, amplifica l’ascolto di informazioni profonde e dettagliate. Ti può capitare di avvertire questa sensazione nella doccia o nella vasca da bagno, o mentre sei seduta nei pressi di un lago o di uno specchio d’acqua, ma è quando sei immersa nell’acqua salata che sarà più facile aprirti al divino.
La guida interiore di Doreen, le ha rivelato che l’energia negativa non può intaccare la superficie dell’acqua salata, che è un agente di purificazione e di protezione in grado di depurare il nostro corpo, tanto se bevuto quanto se usato per il bagno.
Gli studi dimostrano che gli ioni negativi presenti nelle vicinanze di fonti d’acqua aumentano l’ampiezza delle onde alfa del cervello, che stimolano la creatività, rafforzano i pensieri positivi e migliorano la lucidità della nostra mente. L'acqua inoltre rappresenta le emozioni e le convinzioni della mente inconscia. Trascorrere del tempo vicino all’acqua o nell’acqua, quindi, può aiutarti a trovare soluzioni creative e nuove idee utili per il tuo benessere.
C’è anche un motivo per cui i pozzi sacri, le cui acque hanno capacità di guarigione, sono diffusi in tutto il mondo. L’acqua, infatti, è in grado di immagazzinare le energie delle intenzioni e delle preghiere e di rilasciare il potere di guarigione quando viene bevuta o applicata localmente sulla pelle. Prima di bere o usare qualsiasi liquido è meglio benedirlo, perché esso ha la capacità di rispondere immediatamente alle nostre intenzioni.
Tratto dal libro "Esplora il magico mondo degli Angeli del Mare” di Doreen Virtue. Per ulteriori informazioni sul libro clicca qui